Attrazioni

ARTISTI E ATTRAZIONI NOTTE ROSA 2017

Ecco a voi l’elenco ufficiale degli artisti che saranno presenti alla #notterosa 2017. L’8 Luglio non puoi mancare.

LA MURGA

La Murga Los Adoquines De Spartaco sostiene le attività di strada di Nepi nell’evento #NOTTEROSA.

La Murga è composta da musicisti e ballerini e ogni Murga ha il proprio nome, i propri colori, i propri passi e la propria musica, alla creazione dei quali partecipano tutti gli elementi della Murga. Scimmiottando gli abiti dei “padroni” i Murgueri sono vestiti con levita di raso e cilindro.

 

TRIO D’AUTORE

La band nasce ad ottobre 2015 da una idea di Max, il cantante fisarmonicista:
*Max Romagnolo cantante-fisarmonica. Pianista cantante da oltre 20 anni presso il migliori club della capitale.
*Vittorio Longobardi-contrabbasso. Bassista professionista.

Sin da subito la band registra tantissime date. Ad oggi 50 in poco più di 5 mesi. La pizzica, i brani folk di Rino Gaetano, Mannarino e l’eclettico Capossela formano il repertorio del TRIO D’AUTORE. Si brinda si canta e si balla è il motto della band.

 

DJ FANEL DESAGA

DJ Fanel Desaga in Console pronto a regalare emozioni. A ritmo delle stelle farà danzare tutti sotto il cielo della #notterosa

 

RE DEL BANCONE

Mario Fanali (Il Re del Bancone)


E’ un Cantautore con un repertorio molto vasto di canzoni che raccontano, in chiave ironica, Fatti di tutti giorni, Discorsi che si fanno tra amici al bancone di un bar. Insieme alla sua band colorerà la nostra magica notte rosa.

 

DJ F-TEE – MUSICA REVIVAL IN VINILE

Il Grandioso DJ F-TEE si esibisce rigorosamente in vinile ed attraversa musica revival anni settanta e ottanta fino ad arrivare agli anni 90. Tutte le stelle tremeranno al suo sound. in esclusiva alla #notterosa .

 

THE WHITE NIGGAS

I “The White Niggas” (formazione rivisitata dei#BleusMetalJacket) sono proprio quei ragazzacci della scuola nera di Chicago da cui i vostri genitori vi terrebbero volentieri alla larga.
Rock’n’ roll vecchie maniere, sestine in faccia e volumi elevati. Se pensate che il vostro fisico sia all’altezza, passate a ballare con noi tesorini. Siamo al giardino della Rocca Borgiana!

 

HAS#TAG BAND

Tantissima musica, tantissimo divertimento, in un viaggio musicale che parte dagli anni passati a quelli di oggi, con le migliori Hit Italiane del momento!
Vi aspettiamo Numerosi 100% musica italiana.

 

RITMO DE CUBA
Un vero e proprio show che attraversa SALSA, BACHATA, MERENGUE, REGGAETON, AFRO & RUMBA, BALLO DI COPPIA E ZUMABA. Non perdete quedsta occasione solo alla#NotteRosaNepi 8 luglio.

 

PIERPaolo

Pierpaolo Ciavatta interpreta brani italiani d’autore e non. Attualmente impegnato in molte manifestazioni e contest, sarà al giardino della Rocca a dipingere l’atmosfera con un live acustico.

 

 ILARIA GRAZIOSI 

La bellissima voce di Ilaria emozionerà le persone che vorranno godersi del suo live chitarra e voce presso il giardino della Rocca. Non perdete questo appuntamento l’8 luglio.

 

ROBERTO ANESINI 

Roberto e il suo piano bar dance, latino americano e di brani d’autore sarà lungo il corso per dipingere l’atmosfera di questa bellissima manifestazione. Non perdetelo!
DJ SIMMONS
Techno-house
“Un dj set che vi coinvolgerà con un mix di tracce techno-house.V i farà emozionare e ballare tutta la notte”
8 Luglio #notterosanepi .

ISTITUTO MIDOSSI

I giovani ragazzi dell’Istituto Midossi ci regaleranno un’opera inedita per la notte rosa ispirata all’artista americano Keith Haring, artista che si è contraddistinto nella steet art: uno dei più rappresentativi e originali esponenti della corrente neo pop. L’artista è da sempre amato dai più giovani. Tutto questo è #notterosa a Nepi !

 

L’ANGOLO DELLA POESIA

Come funziona l’angolo della poesia?

L’angolo Della Poesia si trova in Via Garibaldi dove verranno regalate a tutti delle poesie. Inoltre, ci sarà la possibilità di recitare le proprie poesie inedite (e non) tramite l’installazione di una piccola pedana. La poesia non cerca seguaci, cerca amanti. Venite a trovarci!

La #notterosa a Nepi è soprattutto poesia.

 

COOPERATICA GEA ONLUS

Tutto il programma dei ragazzi Gea al Forte dei Borgia per la notte rosa 2017. Non mancate !

8 luglio.

LA ROSA IN ROSA

NUOVA ESTETICA SILVIA e
PAOLADEIFIORI si esibiranno con una creazione di fiori e body painting (pittura sul corpo)

Con la partecipazione di
Roberto Paggi Intercoiffure

VIVI CON NOI UNA #NOTTE IN …..#ROSA!!!